adesivi murali

Personalizza e decora le pareti con gli stickers da parete

Posted on

Con gli adesivi murali decorare le pareti di casa o del tuo ufficio non è mai stato così facile e divertente, infatti grazie all’innovato sistema di stickers da parete è possibile abbellire le pareti di casa senza rovinarle.

Per applicare gli adesivi murali alle pareti non è necessario fare forature sui muri come nemmeno utilizzare delle colle potenti per facilitare la loro applicazione. Per questo motivo sono degli elementi decorativi davvero facili da attaccare alle pareti. Vengono realizzati con dei materiali atossici non dannosi per la vostra salute.

Inoltre gli adesivi da parete vi permettono di risparmiare molto, in quanto vi basta applicare sulle pareti monocolore gli adesivi murali che più vi piacciono, senza dover ricorrere ad imprese di pittori, sicuramente molto più costose.

Gli adesivi murali possono essere applicati con facilità e in pochi minuti su qualsiasi superficie, muratura, plastica, vetro o plastica.

Grazie all’ampissima offerta di stickers da parete potete scegliere quello che meglio si addice alle caratteristiche della vostra stanza o del vostro ufficio.

Gli adesivi murali moderni: originalità e stile per la tua casa

L’offerta di adesivi da parete è piuttosto varia, questo sicuramente vi permette di trovare lo stickers che meglio si addice allo stile della vostra camera da letto, piuttosto che cucina o negozio.

Gli adesivi murali moderni sono degli stickers creativi e astratti per trasformare l’ambiente e donargli un’atmosfera calda, accogliente e sicuramente molto personalizzata.

Gli adesivi murali moderni sono perfetti se applicati alle pareti di soggiorni o camere da letto arredate con uno stile lineare e minimal, le loro forme essenziali ma dal design pulito sono il tocco perfetto per donare la giusta armonia all’intero ambiente.

Un altro pregio degli stickers da parete è legato alla dimensione di questi adesivi. Infatti vengono realizzati di dimensioni molto diverse; ciò li rende molto versatili e sicuramente molto più adatti ad essere inseriti in qualsiasi tipo di spazio.

Inoltre è possibile personalizzare ulteriormente gli adesivi murali scegliendo tra una vasta palette di colori quelli che meglio si accostano all’arredamento e al colore delle vostre pareti.

Fai fruttare la tua creatività con gli adesivi murali moderni geometrici

Gli adesivi murali moderni geometrici e conici invece ti danno la possibilità di far uscire tutta la creatività che c’è in te. A differenza di tutti gli altri adesivi da parete con immagini di animali o altre rappresentazioni piuttosto standard, con gli adesivi murali geometrici e conici sono componibili e questo ti permette di giocare moltissimo a posizionare questi adesivi come meglio preferisci. Questo significa che non c’è una disposizione standard ma è possibile sovrapporli piuttosto che metterne uno dentro l’altro.

Il fatto di essere delle forme geometriche che possono essere composte tra di loro ti permette di giocare moltissimo lungo tutta la parete e non solo su un unico punto specifico della parete.

Gli adesivi murali geometrici inoltre sono degli adesivi dalle forme geometriche piuttosto lineari e pulite con un impatto visivo non troppo marcato e quindi perfetti per essere collocati con armoniosità in qualsiasi ambiente, dal soggiorno alla cameretta dei bambini passando per bagno e cucina. Anche in questo caso è possibile giocare moltissimo sui colori e sulle dimensioni, per rendere ancora più speciale e unica la vostra decorazione.