Pellicole DI SICUREZZA

Le Pellicole di sicurezza per prevenire infortuni. 

Pellicole di sicurezza

La pellicola di sicurezza è estremamente sottile e in grado di trattenere i frammenti di un vetro rotto, prevenendo così pericolosi tagli e infortuni. Queste pellicole impediscono danni alle persone in ambienti (pubblici o privati) salvaguardando l'incolumità fisica delle persone. Queste pellicole sono in grado di per prevenire gli infortuni, le rotture accidentali e gli atti vandalici.
 Certificate e garantite
. Una validissima alternativa all’installazione dei vetri antisfondamento e antischeggia. La scelta perfetta per essere in regola, senza cambiare le vetrate o modificare i serramenti. L’istallazione è veloce e rappresenta una soluzione più economica rispetto alla sostituzione dei vetri per renderli a norma. Sono disponibili diverse certificazioni asseconda lo spessore del vetro 3/4/5/6 millimetri, per poter soddisfare ogni esigenza del cliente. Il prodotto viene fornito nella versione completamente trasparente oppure in versione antiriflesso in grado di ridurre il disagio provocato dai raggi UV.

PELLICOLE-DI-SICUREZZA

Le pellicole solari possono possono essere applicate su qualsiasi tipo di vetro. Queste pellicole sono in grado di ridurre il calore solare respingendo i raggi solari infrarossi fino al 98 %, in più riduce l’abbagliamento fino al 99 %. una significativa riduzione dei costi di climatizzazione. Le pellicole solari sono l’alternativa ideale alla climatizzazione e permettono di migliorare l’isolamento.